Maintenance Subscription aumenta il valore dell’investimento software in quanto consente di accedere agli strumenti più recenti, a licenze flessibili, a un supporto tecnico robusto e ai servizi nel cloud.
Cosa offre Maintenance Subscription:
- Aggiornamenti software
Maintenance Subscription fornisce accesso alle versioni software più recenti di cui si possiede la licenza, nonché a miglioramenti periodici dei prodotti. Ciò consente di rimanere al passo con l’innovazione e restare competitivi.
- Licenze flessibili
Le licenze flessibili comprendono:
- Diritti per le versioni precedenti: sarà possibile utilizzare le versioni precedenti e attuali del software per garantire la consegna dei progetti in base alle esigenze.
- Diritti per uso domestico: poiché il lavoro non sempre si svolge in ufficio, i diritti per uso domestico consentono di utilizzare il software in ufficio o a casa.
- Diritti extraterritoriali: dato che ogni tanto il lavoro obbliga a viaggiare, questi diritti consentono di utilizzare il software con licenza al di fuori del paese di acquisto per un massimo di 90 giorni.
- Supporto tecnico avanzato
Ottieni il massimo da Autodesk Subscription e riduci i tempi di inattività grazie a newsletter e comunicazioni esclusive per gli abbonati, al supporto tempestivo dal forum della community o all’assistenza diretta dagli specialisti del supporto tecnico di prodotto.
- Servizi cloud e software aggiuntivi
Per lavorare in modo più intelligente, senza impegnare il desktop. È possibile accedere a ulteriori servizi nel cloud, ad esempio funzionalità di rendering e visualizzazione più veloci, nonché strumenti di collaborazione e archiviazione sicura.