Autodesk Vred Funzionalità

Autodesk VRED funzionalità

Autodesk Vred

Il software Autodesk Vred presenta varie funzionalità nell’ambito della presentazione 3D dei dati di disegno tecnico.

Il programma consente la creazione di rendering di alta qualità nel cloud o in locale per presentazioni professionali. E’ possibile anche la visualizzazione, la revisione e la convalida con facilità e precisione e infine la collaborazione su qualsiasi dispositivo, inclusi i dispositivi VR.

Funzionalità Autodesk Vred

Lo sviluppo di prototipi digitali, il miglioramento della collaborazione all’interno del team e la flessibilità nel realizzare le revisioni sono solo alcuni dei benefici che si ottengono utilizzando Vred.

Tra le funzionalità presenti in Autodesk Vred troviamo:

  • Revisione, convalida e presentazione di prototipi fotorealistici: il software di visualizzazione 3D Vred consente a progettisti ed ingegneri di creare presentazioni dei prodotti, revisioni dei progetti e prototipi virtuali. Tutto ciò grazie all’utilizzo del raytracing GPU interattivo e le modalità di rendering cloud;

  • Composizione e gestione di modelli di controllo complessi: il software consente di trasformare complessi set di dati di progettazioni e di ingegnerizzazione in un modello digitale. Questo modello digitale poi potrà essere utilizzato come un’unica fonte di controllo delle informazioni;

  • Collegamento di persone e dati per un processo decisionale senza problemi: il software consente di accedere ai dati di progettazione più recenti sempre ed ovunque. Ciò consente un processo di revisione collaborativa di alta qualità su desktop, dispositivi mobili o in modalità di realtà virtuale tramite una vasta gamma di utilità ed API streaming.
Chiedi ai nostri esperti informazioni sulle funzionalità del software Autodesk Vred

o invia una mail a marketing@progettocad.it