Autodesk Maya offre un set completo di strumenti avanzati per la modellazione, l’animazione, la simulazione, la creazione di effetti visivi, il rendering, il matchmoving, il compositing su una piattaforma di produzione facilmente ampliabile. Che si tratti di film, videogiochi, TV, pubblicità, pubblicazione o progettazione grafica, le funzionalità evolute del software Autodeks Maya 3D, disponibili in un unico prodotto dal costo contenuto, rispondono in maniera efficace alle stringenti esigenze di produzione odierne.
– set di strumenti per il motion graphics
– 3D Type per creare marchi, loghi, titoli e anteprime di testo
– importazione o copia-incolla di file SVG in Maya
– simulazione adattiva accurata dei fluidi
– aggiunta di schiuma e bolle alle simulazioni dei liquidi (in Bifrost)
– XGen, facile e veloce da usare
– controllo del comportamento dei liquidi (in Bifrost)
– creazione di effetti atmosferici, come nebbia e foschia (adaptive aero solver in Bifrost)
– simulazione e rendering di liquidi fotorealistici
– generazione di curve, sfere e geometria personalizzata
– creazione di simulazioni realistiche di corpi rigidi e morbidi
– creazione di capelli e dinamiche basate su curve
– simulazione di effetti visivi 3D complessi (Maya nParticles)
– creazione di materiali deformabili realistici (Maya nCloth)
– simulazione di fenomeni atmosferici, liquidi e mare aperto
– simulazione dei corpi rigidi e morbidi
– creazione di pellicce, capelli corti, lana ed erba realistici
– velocità delle scene
– valutazione parallela dei rig
– deformazione Delta Mush
– animazione basata su script e fotogrammi chiave
– creazione di personaggi credibili con skinning, rig e pose
– riutilizzo dei personaggi creati in precedenza
– accelerazione della pre-visualizzazione e della produzione di filmati virtuali
– riproduzione perfetta dei rig dei personaggi con un workflow completo
– modellazione della simmetria
– set completo di strumenti per la scultura
– set di strumenti semplificato per la ridefinizione della topografia
– modellazione poligonale
– supporto per OpenSubdiv
– set di strumenti UV
– modellazione mesh poligonale e di suddivisione
– modellazione di superfici
– UV, normali e colore-per-vertice
– esecuzione rapida di rendering e gestione delle scene complesse
– ombreggiatura in scene complesse in modo semplice
– gestione sicura del colore
– opzioni di rendering integrato
– painting, strumenti intuitivi basati su pennelli
– creazione di cartoni animati da scene 3D
– ombreggiatura 3D ShaderFX
– renderin, ombreggiatura 3D e tracking della videocamera
– supporto Ptex in mental ray
– composizione HDR a elevate prestazioni
– inserimento di elementi CG in una scena dal vivo
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