Autodesk Fusion 360 – Soluzione PDM con la Manage Extension
Cos’è Fusion 360 Manage con Upchain
Fusion 360 Manage con Upchain è la soluzione Autodesk PLM e PDM nel cloud che consente di collegare facilmente dati, persone e processi. Il software consente di collegare l’intera azienda, inclusi i reparti e le aree geografiche, per velocizzare la commercializzazione dei prodotti. La gestione dei dati e dei processi nel cloud consente di collaborare in modo efficace con i soggetti coinvolti interni ed esterni, disporre di un’unica fonte per tutti i dati di prodotto più recenti.
Perchè utilizzare Fusion 360 Manage con Upchain
Panoramica completa con dati provenienti da varie fonti: Trasforma i processi da indipendenti ad integrati e sfrutta al massimo i dati;
Accesso ai dati per chiunque ne abbia bisogno: Fornisci l’accesso ai dati CAD completi e raccogli i feed di tutti i soggetti coinvolti, anche se non dispongono di una licenza CAD;
Collaborazione senza ostacoli: Consenti la collaborazione efficiente tra team, fornitori e clienti diversi, ovunque e in qualsiasi momento.
Funzionalità di Fusion 360 PDM
Gestione dei dati multi-CAD: Progetta, condividi e gestisci i dati indipendentemente dal tipo di file CAD per una collaborazione senza problemi;
Accesso da dispositivi mobili: Rivedi i progetti, visualizza gli articolo della distinta componente, modifica gli stati del ciclo di vita e molto altro dal dispositivo mobile;
Collaborazione e revisione dei progetti: Condividi i dati in tempo reale e raccogli i feedback tramite revisioni e commenti in modo facile e senza la necessità di licenze CAD;
Gestione del portafoglio di prodotti: Crea portafogli di prodotti competitivi con la gestione integrata delle modifiche e il monitoraggio dello sviluppo dei prodotti;
Gestione delle modifiche: Ottieni una visione chiara dei dettagli necessari per inviare, monitora e approvare le richieste e gli ordini di modifica;
Collaborazione con i fornitori: Offri ai soggetti coinvolti l’accesso in tempo reale ai dati necessari per l’elaborazione di preventivi, l’approvvigionamento e lo sviluppo dei prodotti;
Dati e processi centralizzati: Riduci le attività che richiedono molto tempo, come l’immissione dei dati, la gestione delle e-mail, le riunioni e la ricerca di informazioni;
API aperta: Più valore ai dati con l’integrazione di Autodesk PLM con sistemi aziendali come ERP e CRM;
Introduzione di nuovi prodotti: Configura i modelli di progetto e standardizza le attività cardine, gli stati finali e attività:
Distinta componenti: Grazie alla gestione e alla condivisione centralizzata delle distinte componenti, i soggetti coinvolti possono sempre utilizzare le informazioni più aggiornate;
Gestione della qualità: Automatizza i workflow di gestione della qualità, monitora e registra le modifiche e analizza i criteri di valutazione della qualità per evitare problemi;
Dashboard e indicatori KPI: Crea dashboard e rapporti personalizzati ricchi di elementi grafici per monitorare in tempo reale tendenze principali e metriche chiave.
Siamo rivenditori certificati del software Autodesk Fusion 360
Accetto Questa pagina fa uso di cookie. Per informazioni dettagliate sul loro utilizzo leggi l'informativa, altrimenti puoi dare il tuo consenso continuando la navigazione sul sito o cliccando "Accetto".
Manage consent
Privacy Overview
This website uses cookies to improve your experience while you navigate through the website. Out of these, the cookies that are categorized as necessary are stored on your browser as they are essential for the working of basic functionalities of the website. We also use third-party cookies that help us analyze and understand how you use this website. These cookies will be stored in your browser only with your consent. You also have the option to opt-out of these cookies. But opting out of some of these cookies may affect your browsing experience.
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. These cookies ensure basic functionalities and security features of the website, anonymously.
Cookie
Durata
Descrizione
cookielawinfo-checbox-analytics
11 months
This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics".
cookielawinfo-checbox-functional
11 months
The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional".
cookielawinfo-checbox-others
11 months
This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other.
cookielawinfo-checkbox-necessary
11 months
This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary".
cookielawinfo-checkbox-performance
11 months
This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance".
viewed_cookie_policy
11 months
The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data.
Functional cookies help to perform certain functionalities like sharing the content of the website on social media platforms, collect feedbacks, and other third-party features.
Performance cookies are used to understand and analyze the key performance indexes of the website which helps in delivering a better user experience for the visitors.
Analytical cookies are used to understand how visitors interact with the website. These cookies help provide information on metrics the number of visitors, bounce rate, traffic source, etc.
Advertisement cookies are used to provide visitors with relevant ads and marketing campaigns. These cookies track visitors across websites and collect information to provide customized ads.