AutoCAD 2023 presenta nuove funzionalità che ti permettono di migliorare il workflow progettuale grazie ad una User Experience migliorata, nuove funzionalità collaborative e processi automatizzati.
Questa nuova funzionalità offre la possibilità di inviare e incorporare rapidamente informazioni e commenti all’interno dei progetti. “Importa revisioni” consente di importare in un layer di AutoCAD informazioni e commenti dalla carta stampata o da PDF. “Assistente Revisioni” permette di aggiungere automaticamente il testo o l’oggetto al disegno con un click.
“Informazioni Personali” fornisce consigli per aumentare la produttività progettuale. Il motore di consulenza aiuta a lavorare più velocemente utilizzando algoritmi di apprendimento automatico, fornisce approfondimenti sotto forma di macro consigliate che automatizzano i flussi di lavoro ripetuti più frequentemente. Gli approfondimenti macro appariranno come una notifica nella parte inferiore dello schermo mentre si sta lavorando.
Ora è possibile usare lo storico linguaggio LISP anche in AutoCAD Web App. LISP consente di creare personalizzazioni per automatizzare le sequenze durante gli spostamenti, mentre si è in cantiere o in qualsiasi altro luogo. Permette di caricare o gestire i file LISP e digitare i comandi LISP proprio come si farebbe con AutoCAD sul desktop per risparmiare tempo e completare i progetti più velocemente. Questa funzionalità è disponibile solo per gli abbonati ad AutoCAD 2023.
Questo miglioramento permette di automatizzare il conteggio di blocchi o oggetti in un’area selezionata o nell’intero disegno con un menu che consente di identificare gli errori e spostarsi tra gli oggetti conteggiati.
ProgettoCAD è rivenditore certificato di AutoCAD 2023
o invia una mail all’indirizzo marketing@progettocad.it