L’abbonamento ad AutoCAD including specialized toolsets (AutoCAD only one) ti consente di utilizzare caratteristiche e funzionalità per lavorare in modo molto più veloce ed efficiente rispetto al passato. Progetta più velocemente grazie a funzionalità specifiche del settore che permettono di:
– AutoCAD
Software per il disegno e la progettazione 2D e 3D conosciuto e apprezzato in tutto il mondo.
– AutoCAD Mechanical
AutoCAD Mechanical, incluso in AutoCAD including specialized tool sets, è il software dedicato alla progettazione meccanica che comprende una libreria di oltre 700.000 parti, lavorazioni e simboli di produzione intelligenti. Permette di automatizzare moltissimi comanid e attività, come la generazione di componenti meccanici e la creazione di distinte componenti. La soluzione supporta gli standard ISO, ANSI, DIN, JIS, BSI, CSN e GB.
– AutoCAD Architecture
Il software AutoCAD Architecture comprende funzionalità specifiche per la progettazione architettonica e di edifici. La soluzione offre oltre 8.000 oggetti architettonici intelligenti che velocizzano i processi di disegno e la creazione della documentazione dei progetti. AutoCAD Architecture permette di creare piante dei piani, sezioni, altezze e molto altro. Supporta gli standard layer AIA 2nd Edition, BS1192 DIN 276, ISYBAU Long Format, ISYBAU Short Format e STLB.
– AutoCAD Electrical
AutoCAD Electrical include funzionalità specifiche per il mondo elettrico e oltre 65.000 simboli elettrici intelligenti che permettono di aumentare la produttività aziendale. La soluzione velocizza inoltre la progettazione di layout quadro, diagrammi schematici e molto altro. Supporta gli standard AS, GB, IEC, IEC-60617, JIC, JIS, NFPA e IEEE.
– AutoCAD MEP
Il software AutoCAD MEP, anch’esso incluso in AutoCAD including specialized tool sets, offre la possibilità di disegnare e progettare gli impianti di un edificio; reti di canali d’aria, condotti elettrici e i diversi circuiti. La soluzione, pensata per la progettazione di impianti meccanici, elettrici e idraulici, offre funzionalità di progettazione specializzate e oltre 10.500 oggetti intelligenti. Supporta gli standard AIA 2nd edition, BS1192 Descriptive e BS1192 – AUG Version 2, nonché degli standard layer DIN 276, ISYBAU Long Format, ISYBAU Short Format e STLB.
– AutoCAD Plant 3D
AutoCAD Plant 3D permette di progettare, modellare e documentare efficacemente gli impianti industriali. Il software che consente di creare in modo rapido diagrammi P&ID e integrateli all’interno di modelli di progetto di impianti 3D. AutoCAD Plant 3D offre funzionalità specifiche e particolarmente avanzate per la progettazione e l’ingegnerizzazione di impianti. Supporta 40 standard, tra cui ANSI e DIN.
– AutoCAD Map 3D
AutoCAD Map 3D è il software per la gestione e l’elaborazione delle cartografie e dei dati GIS. La soluzione consente di migliorare la pianificazione e la progettazione integrando dati GIS e CAD. Permette inoltre di gestire in modo estremamente semplice i dati spaziali con schemi di dati standard, workflow aziendali automatizzati e modelli di report. Contiene modelli di report per il settore dell’acqua, delle acque di scarico e del gas, nonché per il settore elettrico europeo e dell’America settentrionale.
– AutoCAD Raster Design
La soluzione converte immagini raster in oggetti DWG™ con strumenti di conversione raster-vettoriale. AutoCAD Raster Design permette di modificate e correggere agevolmente le immagini raster convertendole in disegni vettoriali all’interno dell’ambiente noto di AutoCAD.
o invia una mail all’indirizzo marketing@progettocad.it