Dal 7 Febbraio 2016, tutti i Clienti Subscription (noleggio) di prodotti LT potranno usufuire dei vantaggi del supporto avanzato senza costi aggiuntivi. Tra i benefici inclusi ricordiamo il supporto telefonico, il supporto tramite chat, tempi di risposta più rapidi e molto altro.
Quali sono i prodotti interessati:
AutoCAD LT for Mac, AutoCAD LT, Inventor LT, Revit LT, Inventor LT Suite, Revit LT Suite
Cosa cambia per il supporto prodotto LT?
I Clienti LT riceveranno automaticamente i benefici di assistenza avanzata, tra cui il supporto via telefono e chat, i tempi di risposta più rapidi, e altro ancora. Questa offerta di supporto sarà inclusa nel costo di noleggio – senza spese o costi aggiuntivi.
Tale servizio è offerto per aiutare le piccole e medie imprese a massimizzare la produttività e ridurre al minimo i tempi di inattività.
Il programma si applica ai prodotti acquistati con Subscription (noleggio).
Quali sono i vantaggi?
I possessori di AutoCAD LT e LT Family riceveranno i seguenti vantaggi:
– Assistenza Desktop da remoto per accelerare la risoluzione dei problemi.
– Facilità di accesso al supporto di tecnico da parte di specialisti Autodesk
Come richiedere supporto su AutoCAD LT?