Annuncio riservato ai clienti Autodesk che hanno software con piano di manutenzione attivo.
Autodesk ritiene che l’abbonamento sia il modo migliore per sfruttare appieno tutti i vantaggi delle proprie tecnologie e strumenti; proprio per questo sta cambiando radicalmente il suo modo di rendere disponibili funzionalità estese e nuove tramite i servizi connessi. Questo è il motivo per cui sta passando a un modello di azienda che offre solo prodotti in abbonamento.
Autodesk continuerà a investire fortemente nelle offerte di abbonamento, per garantire ai propri Clienti un valore maggiore grazie ai vantaggi seguenti:
Per poter continuare a supportare i piani di manutenzione, a partire dal 7 maggio 2017, i prezzi per il rinnovo aumenteranno del 5% nel 2017, del 10% nel 2018 e del 20% nel 2019 (i piani di manutenzione possono ora essere rinnovati solo di anno in anno).
In tale ottica, Autodesk ha pensato ad un’offerta speciale che consentirà ai Clienti che dispongono di licenze Autodesk con piano di manutenzione attivo di partecipare a questo processo di transizione verso l’abbonamento, si tratta di un’offerta che premia la fedeltà e il valore degli investimenti precedenti. A partire da giugno 2017, questi Clienti potranno trasferire i prodotti dal piano di manutenzione all’abbonamento, per un prezzo scontato. Questo sconto diminuirà del 5% nel 2018 e di un altro 5% nel 2019, pertanto quanto prima effettueranno il passaggio al nuovo modello tanto minore sarà il costo e maggiore il risparmio rispetto a coloro che decidono di aspettare o di rinnovare il piano di manutenzione. Quando il Cliente effettuerà il passaggio, potrà anche bloccare il prezzo scontato fino a tre anni e potrà approfittare di tale offerta finché continuerà a rinnovare.
Per domande relative a questi cambiamenti i Clienti possono scrivere ad marketing@progettocad.it