Progetto Cad, uno degli storici rivenditori Autodesk per l’Italia, è specializzato in “Product Design e Manufacturing”, Consulting ed Authorized Developer. Le certificazioni e specializzazioni Autodesk sono conseguite mediante l’acquisizione di specifici parametri di competenza e professionalità da parte di tecnici qualificati e l’adozione di un efficiente modello operativo aziendale.
La certificazione Gold Partner colloca Progetto Cad ai massimi livelli di prestigio nel sistema di distribuzione dei software Autodesk per il settore manifatturiero. La qualifica tiene conto sia dei volumi di fatturato ma anche e soprattutto della qualità dei progetti di innovazione supportati.
Progetto Cad è rivenditore Autodesk Italia. Le sedi principali sono in Veneto ed Emilia Romagna. La vendita di software Autodesk ed l’erogazione della formazione è comunque offerta alle Aziende presenti in tutto il territorio nazionale: Veneto, Emilia Romagna, Marche, Fiuli Venezia Giulia, Lombardia, Piemonte, Liguria, Trentino Alto Adige, Valle D’Aosta, Toscana, Umbria, Abruzzo, Lazio, Campania, Sicilia, Sardegna. Puglia, Calabria, Basilicata, Molise. Le ultimissime tecnologie permettono a Progetto CAD di essere accanto a tutti i Clienti, a prescindere dalla loro posizione geografica, garantendo incontri, consulenza, formazione e supporto digitali.
AutoCAD, software di progettazione 2D-3D più conosciuto ed utilizzato al mondo, include funzionalità specifiche e librerie per il mondo meccanico, elettrico, architettonico, impiantistico, P&ID.
Inventor Professional, software di progettazione meccanica e CAD 3D, include strumenti per la modellazione a forma libera, diretta e parametrica, la simulazione degli oggetti in 3D e la visualizzazione.
Fusion 360 offre un semplice ambiente operativo, basato su cloud, per la progettazione 3D, la simulazione, la visualizzazione e le lavorazioni CAM.
Autodesk Inventor Nastran è un software per l’analisi ad elementi finiti incorporato nel CAD e basato sul risolutore Autodesk Nastran.
Strumenti e funzionalità specifiche che aiutano ad ideare, pianificare e convalidare layout di impianti produttivi e ottimizzarne i workflow.
Funzionalità CAM avanzate integrate in soluzioni di progettazione popolari. Include fresatura, tornitura e tornio-fresa avanzate a 2,5, 3, 3+2 e 5 assi.
HSM Works Software CAD/CAM integrato da 2,5 a 5 assi per Solidworks.
3ds Max è un software di modellazione, rendering e animazione 3D che permette di ottenere risultati altamente professionali.
Autodesk Vault permette l’organizzazione, la gestione e tracciabilità dei dati tecnici, consentendo la piena collaborazione all’interno del team di lavoro e una netta riduzione del tempo di lavoro e degli errori commessi.
Revit è il software per la progettazione e la costruzione di edifici che supporta l’intero workflow BIM, dalla fase concettuale alla costruzione.
Software di progettazione civile 3D che supporta il BIM e favorisce la diminuzione del tempo di progettazione, analisi e implementazione delle modifiche.
Gli strumenti di Navisworks consentono il coordinamento, la simulazione della costruzione e l’analisi di interi progetti per una project review integrata.
o invia una mail all’indirizzo marketing@progettocad.it